UNITI CONTRO IL MES ? M5S SE CI SEI BATTI UN COLPO

Pubblicato da Diego Antonio Nesci il

ATTENZIONE! #M5S SE CI SEI BATTI UN COLPO.

Serve accordo trasversale, così come è emerso nell’ultimo evento di #ParoleGuerriere, in Parlamento e fuori per allontanare la vergognosa riforma del #Mes. Non facciamoci fregare. Stiamo affrontando una crisi senza precedenti, di livello planetario, che inevitabilmente ci farà ridiscutere TUTTO, dalle nostre abitudini di vita all’intero sistema economico/politico. O si fa l’Europa Politica con una vera BCE che opera come prestatore di ultima istanza, senza problemi di liquidità e/o default degli Stati o la Storia ci impone di tornare a Sovranità monetaria nazionale. Tutto si può fare, ma serve classe politica all’altezza delle sfide di questo tempo.

Tratto da www.paroleguerriere.it

Apprendiamo con grande soddisfazione che molti parlamentari del #M5S, anche se non coordinati tra di loro, stigmatizzano la gravità di anticipare la riforma del #MES al prossimo Eurogruppo. Per questo ringraziamo: Dalila NesciAlessandro Di BattistaIgnazio CorraoBarbara LezziPiernicola Pedicini – Portavoce M5S al Parlamento Europeo, Pino Cabras, Andrea CollettiIolanda Di StasioYana EhmRiccardo OlgiatiCristian Romaniello, Elisa Siragusa, Simona SurianoAlvise ManieroRaphael RaduzziDavide ZanichelliGiovanni CurròPaolo Giuliodori.
Sono in tanti, ora, a sollevare gli scudi contro questo fendente inatteso che rischia di colpire a tradimento l’Italia, proprio quando ci aspetteremmo, invece, aiuto e solidarietà dai nostri fratelli europei.
Non possiamo, però, non rimarcare che ancora il MoVimento 5 Stelle non si sia espresso, in maniera univoca, contro la vergognosa riforma del MES.


Diego Antonio Nesci

Scopritore, Umanista ed Attivista Politico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *