Grazie a chi mi ha sostenuto. Non ci illudiamo: la lotta è Permanente!

Pubblicato da Diego Antonio Nesci il

Sono davvero felice di aver partecipato alle cosiddette Europarlamentarie del #M5s. Infinite volte grazie a tutte le persone che mi hanno manifestato con il voto la loro spontanea fiducia. La fiducia è il valore principale, la pietra miliare, su cui si basa la nostra civiltà e quindi la nostra vita. Continuerò con rinnovato vigore ad alimentare le nostre #paroleguerriere. La lotta per i diritti e per una compiuta LIBERTÀ è PERMANENTE e senza quartiere: dobbiamo continuare incessantemente a ravvivarla con ogni mezzo possibile.

Con 430 voti, sono risultato 29esimo su 60 candidati di tutto il Meridione (Calabria, Puglia, Basilicata, Abruzzo, Molise e Campania) e quindi NON sarò tra i candidati ufficiali delle prossime elezioni Europee. Auguri e complimenti a tutti i candidati: avremo bisogno di tutta la loro intelligenza e di tutto il loro coraggio. La Politica è la forma più alta di Servizio alla Comunità. È un arduo compito ma indispensabile!

Risultati secondo turno: https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/associazionerousseau/documenti/risultati_Europee2019_SecondoTurno.pdf


Diego Antonio Nesci

Cercatore

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *